Mobilità, Gualtieri: "Ridurre traffico migliorando trasporto pubblico"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2634 visitatori e nessun utente online

Mobilità, Gualtieri: "Ridurre traffico migliorando trasporto pubblico"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Per noi la strada maestra è quella della riduzione del traffico attraverso il miglioramento del trasporto pubblico. Una soluzione come quella del green box sarebbe preferibile a quella di una separazione rigida tra categorie di veicoli. Poi ovviamente spetta anche ad altri decisori politici fare certe scelte. Noi avevamo

proposto l’utilizzo del sistema Move in, ma ora Regione Lazio sembra non contemplarlo”. Sono le parole del sindaco di Roma, Roberto Guatieri, ospite al convegno “La mobilità urbana tra comportamenti individuali e analisi dei dati. Dibattito con le istituzioni” che si è tenuto presso Palazzo Wedekind. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.