Lavoro, Tripoli (Unioncamere): "Carenza di competenze adeguate vincola crescita e sviluppo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2445 visitatori e nessun utente online

Lavoro, Tripoli (Unioncamere): "Carenza di competenze adeguate vincola crescita e sviluppo"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “In questo webinar abbiamo messo in luce il fatto che la carenza di competenze adeguate è uno dei vincoli alla crescita e allo sviluppo. Come detto, le esigenze del Made in Italy cambiano e si cercano persone e competenze professionali che spesso non si trovano”. Così Giuseppe Tripoli, segretario

generale di Unioncamere, intervenendo all’evento “Competenze per il Made in Italy”, promosso da Unioncamere e Universitas Mercatorum nell’ambito delle iniziative per la Giornata del Made in Italy promossa dal Ministero guidato dal ministro Adolfo Urso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.