Economia, Santanchè: "Avanti su dialogo e visione globale per turismo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2328 visitatori e nessun utente online

Economia, Santanchè: "Avanti su dialogo e visione globale per turismo"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “E’ assolutamente molto importante” essere qui “perché offre l'opportunità di poter parlare, dialogare e capire le azioni migliori e strategiche, dal punto di vista del turismo, che dobbiamo mettere in atto. Avrò il bilaterale col ministro del Turismo e le relazioni sono molto buone.

Andiamo avanti sul dialogo e sull’avere una visione che sia più globale possibile per il turismo”. Lo spiega Daniela Santanchè, ministra del Turismo, alla terza edizione di Investopia Europe, l’evento promosso dal Ministero dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti in collaborazione con Efg Consulting che mette al centro innovazione, connessioni e investimenti, tenutosi a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.