IT Forum, Colasanti (Istat): “Ottimizzare mantenendo la qualità elevata”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Apr

Abbiamo 1771 visitatori e nessun utente online

IT Forum, Colasanti (Istat): “Ottimizzare mantenendo la qualità elevata”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “La sfida di integrazione tra processi, persone e tecnologie non è nuova in Istat. Quello che evolve continuamente è il modo in cui decidiamo di affrontare questa sfida” ha dichiarato Cecilia Colasanti Cio di Istat. “Lavoriamo moltissimo con la direzione generale per migliorare le condizioni dello

smartworking e del desk sharing, applicando la tecnologia a queste nuove modalità di lavoro. In Istat vogliamo mantenere standard di qualità elevati ottimizzando la relazione con i nostri rispondenti”, ha concluso la Ciao di Istat Cecilia Colasanti presente all’Information Technology Forum di Milano tenutosi nella sede di Assolombarda. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.