Salone nautico di Venezia, Nardi (Generali Italia): "Puntiamo ad essere 'partner' di vita del paese"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Apr

Abbiamo 2668 visitatori e nessun utente online

Salone nautico di Venezia, Nardi (Generali Italia): "Puntiamo ad essere 'partner' di vita del paese"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La presenza al Salone Nautico di Venezia è un momento importante per Generali, la cui ambizione è essere ‘partner’ di vita delle famiglie, delle imprese e del paese”. Così la responsabile marketing di Generali Italia, Arianna Nardi, alla tavola rotonda “La rotta del valore –

dialoghi sul clima che cambia e sulla cultura della sostenibilità”, promossa da Generali presso l’Arsenale e tenutasi nell'ambito del Salone nautico di Venezia.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.