D'Angelo (Inps), 'Un portale pensato per i giovani, in base ad età e nuovi linguaggi'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Apr

Abbiamo 2681 visitatori e nessun utente online

D'Angelo (Inps), 'Un portale pensato per i giovani, in base ad età e nuovi linguaggi'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il portale Inps cambia volto per parlare alle nuove generazioni, non basta più suddividere per cittadino o azienda: è tempo di costruire sezioni e strumenti specifici per fasce d’età, a partire dai giovani" Ha detto Massimiliano D’Angelo, direttore centrale Tecnologia, Informatica e Innovazione

dell’Inps, in occasione della conferenza "Inps per i giovani" presso Palazzo Wedekind a Roma, durante la quale sono state illustrate le principali azioni messe in campo dall'Istituto per promuovere una più diffusa consapevolezza previdenziale tra i giovani. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.