Trasporti, Morelli (Lega): “La mobilità di domani è oggi”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2318 visitatori e nessun utente online

Trasporti, Morelli (Lega): “La mobilità di domani è oggi”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “La mobilità di domani è ormai oggi. Le tecnologie messe a disposizione dal mercato sono ormai una realtà in molti Paesi. Le aziende del settore del trasporto pubblico locale stanno facendo grandi passi avanti. Indubbiamente gli investimenti legati al Pnrr hanno dato un boost positivo per quanto

riguarda la possibilità di approcciare a queste tecnologie, ma dobbiamo fermarci e guardare quale sia la strategia per i prossimi cinque dieci anni”. Lo ha detto all’Adnkronos il sottosegretario di Stato, Alessandro Morelli, partecipando a Roma al 19° Convegno nazionale dell’Associazione trasporti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.