Trasporti, Belardinelli (Contram Camerino): “Difficoltà con piano mobilità casa-lavoro in grossi centri produttivi”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2324 visitatori e nessun utente online

Trasporti, Belardinelli (Contram Camerino): “Difficoltà con piano mobilità casa-lavoro in grossi centri produttivi”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Con i grossi centri produttivi, come le sedi delle principali industrie di una certa zona, c'è il problema dello spostamento dei lavoratori, il cosiddetto piano di mobilità casa-lavoro. Ma in quel senso riusciamo molto spesso a progettare anche dei servizi di trasporto persone di mobilità anche

personalizzati sulla base di esigenze dei turni di lavoro”. Parole di Stefano Belardinelli, presidente Contram Camerino, intervistato dall’Adnkronos a Roma, in occasione del 19° Convegno nazionale dell’Associazione trasporti.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.