Cakalli : “la tecnologia cambia l'esperienza di guida”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2321 visitatori e nessun utente online

Cakalli : “la tecnologia cambia l'esperienza di guida”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La tecnologia ha un obiettivo, cioè quello di rendere la macchina sicuramente più connessa, una macchina che è in grado di comunicare e parlare con noi, una macchina che può rendere il viaggio più confortevole, pur senza toglierci completamente il piacere della guida, perché una delle

recriminazioni che viene fatta alla tecnologia, all'intelligenza artificiale in auto, è proprio quella del ci toglieranno il piacere di guida. No, tutte queste tecnologie possono far diventare la macchina un oggetto più versatile da questo punto di vista. Quindi possiamo guidare ed essere più sicuri attraverso le tecnologie." Sono le parole di Fjona Cakalli Tech e auto reporter ospite al We Make Future di Bologna la fiera dell'innovazione tecnologica. E l'automotive è uno degli argomenti più dibattuti quando si parla di innovazione." L'intelligenza artificiale può vedere gli oggetti che abbiamo davanti, le persone, qualcuno che sta attraversando la strada. Insomma, aiutarci ad essere un ausilio per avere auto più sicure. Io ho visitato tantissimi centri di ricerca anche sulla guida autonoma, ho scoperto tante cose interessanti. Siamo solo all'inizio del cambiamento epocale che stanno avendo all'interno del mondo automotive." 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.