Visciano (Reg. Puglia): “Premiata la Puglia regione più innovativa d'Italia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2321 visitatori e nessun utente online

Visciano (Reg. Puglia): “Premiata la Puglia regione più innovativa d'Italia”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E' un grande orgoglio ricevere questo premio che ha nelle strategie, nelle leggi ma soprattutto nelle persone gli elementi fondativi" Lo ha detto Silvia Visciano, dirigente della Sezione Ricerca e Relazioni internazionali e referente per la Puglia dell’iniziativa europea Regional Innovation Valley dopo la premiazione al

WMF di Bologna quale “Regione Innovativa dell’anno”. "L'intenzione di Regione Puglia è quello di presidiare l'intero ciclo economico, attrarre talenti e idee e di esportarle poi all'esterno". Iniziativa editoriale cofinanziata dall’Unione Europea per la Regione Puglia con le risorse del PR Puglia FESR-FSE + 2021-2027. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.