Presentato a Firenze il Manifesto Internazionale per la nuova economia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2343 visitatori e nessun utente online

Presentato a Firenze il Manifesto Internazionale per la nuova economia

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Oggi e domani l’Università di Firenze ospita la seconda edizione della conferenza internazionale “Renaissance in Economics”, un evento promosso dal Festival Nazionale dell’Economia Civile che segna un passo decisivo verso una nuova economia: più equa, più sostenibile, più

partecipata che recuperi il concetto fondamentale del Rinascimento mettendo la persona al centro. Il Manifesto nella sua versione italiana è stato firmato da oltre 350 economisti di oltre 50 atenei coinvolti nei percorsi di sensibilizzazione sull’economia sociale e civile. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.