Lamberti (Planeat): “Prevenire lo spreco con la pianificazione a monte”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2607 visitatori e nessun utente online

Lamberti (Planeat): “Prevenire lo spreco con la pianificazione a monte”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Vorremmo portare Planeat ovunque la pianificazione può migliorare il servizio: dalle crociere agli aerei, dai treni ai villaggi turistici,” ha detto Nicola Lamberti, CEO e cofounder di Planeat, a margine della conferenza “Prevenire lo spreco alimentare con l’innovazione digitale”, oggi nella

Sala Caduti di Nassirya al Senato. “Se chiediamo prima cosa vogliamo mangiare, otteniamo dati utili per preparare le giuste quantità e non sprecare a monte. La maggior parte delle azioni oggi interviene a valle, sul cibo già avanzato. Noi lavoriamo in prevenzione, per ridurre lo spreco già in fase di produzione,” ha concluso Lamberti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.