Centinaio: “Planeat progetto importante per la lotta allo spreco”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2605 visitatori e nessun utente online

Centinaio: “Planeat progetto importante per la lotta allo spreco”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Il progetto Planeat è importante per la lotta allo spreco, che si fa ogni giorno, a partire dalle mense scolastiche, ospedaliere e dalla spesa di ognuno di noi,” ha detto il Vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio, intervenendo alla conferenza stampa sulla prevenzione dello spreco alimentare con

l’innovazione digitale, oggi presso la Sala Caduti di Nassirya a Roma. “Serve pensare al futuro e al pianeta, consumando in modo più consapevole. Rendere la cucina italiana patrimonio dell’umanità darebbe valore aggiunto al Made in Italy e aiuterebbe a rafforzare la consapevolezza di quello che mangiamo, riducendo così anche gli sprechi,” ha aggiunto Centinaio. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.