Cena: “Pianificazione dei pasti chiave per salute e sostenibilità”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2609 visitatori e nessun utente online

Cena: “Pianificazione dei pasti chiave per salute e sostenibilità”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “La salute pubblica è influenzata anche dallo spreco alimentare, sia direttamente che indirettamente, perché impatta sull’ambiente e sulla sostenibilità,” ha detto la Prof.ssa Hellas Cena, dell’Università di Pavia, a margine della conferenza “Prevenire lo spreco alimentare

con l’innovazione digitale”, oggi nella Sala Caduti di Nassirya al Senato.  “Un’alimentazione sempre più personalizzata e una corretta pianificazione dei pasti permettono non solo di assumere l’energia necessaria, ma anche tutti i nutrienti essenziali che il nostro corpo non può produrre da solo. Salute e sostenibilità passano anche da qui,” ha concluso Cena. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.