Imprese: Consumerismo premia Engie come ‘Operatore eccellente’ nel mercato dell’energia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2324 visitatori e nessun utente online

Imprese: Consumerismo premia Engie come ‘Operatore eccellente’ nel mercato dell’energia

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo un’indagine durata tre mesi, la energy utility Engie ottiene il punteggio massimo di tre stelle dall’associazione no profit Consumerismo. In particolare, dai monitoraggi di Consumerismo è emersa l’attenzione al rispetto dei diritti dei consumatori e un orientamento al miglioramento costante dei

processi di acquisizione e caring del cliente con un approccio attento e distintivo ai temi della sostenibilità, dell’inclusività e dell'impegno sociale.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.