Imprese, Lenzi (Engie): “Riceviamo riconoscimento da un’associazione che tutela la voce dei consumatori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2342 visitatori e nessun utente online

Imprese, Lenzi (Engie): “Riceviamo riconoscimento da un’associazione che tutela la voce dei consumatori"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Ricevere un riconoscimento da Consumerismo, un'associazione  così importante, che tutela la voce dei consumatori, ci rende molto orgogliosi e molto soddisfatti dello sforzo che facciamo ogni giorno per diffondere una cultura della cura e della relazione con il cliente all'interno della nostra azienda. È

un momento di grande stimolo per spingerci a meritare ogni giorno questo  importante riconoscimento”. Così Flavia Lenzi, Head of Marketing & Customer Service di Engie Italia, oggi a Milano, all’incontro organizzato nella sede milanese della energy utility, per il conferimento del sigillo di di ‘Operatore Eccellente’ nel mercato dell’energia da parte dell’associazione di consumatori no profit Consumerismo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.