Cosmano Lombardo:”Tre giorni in cui abbiamo toccato con mano il futuro dell'Intelligenza artificiale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2357 visitatori e nessun utente online

Cosmano Lombardo:”Tre giorni in cui abbiamo toccato con mano il futuro dell'Intelligenza artificiale”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “È un'edizione del presente ma naturalmente un'edizione del futuro in cui abbiamo assistito, ascoltato e visto, toccato con mano quello che è il futuro dell'intelligenza artificiale, della tecnologia e dell'innovazione digitale. In una visione in cui il mondo viene costruito insieme alle aziende, insieme ai

singoli, utilizzando tutto questo arsenale tecnologico non solo in ottica di business ma anche in ottica sociale.” Sono le parole di Cosmano Lombardo Ceo di Search On Group e ideatore del We Make Future la 3 giorni di innovazione digitale in chiusura a Bologna. “All'interno di questo quadro tengo a sottolineare due premi, un premio internazionale consegnato all'Arabia Saudita in quanto stato innovativo e la regione Puglia innovativa in assoluto.” 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.