Denatalità, la sfida culturale: presentata a Roma la ricerca della Fondazione Magna Grecia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Sab, Giu

Abbiamo 3357 visitatori e nessun utente online

Denatalità, la sfida culturale: presentata a Roma la ricerca della Fondazione Magna Grecia

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nella cornice della Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, la Fondazione Magna Grecia ha acceso i riflettori su un’emergenza demografica che riguarda tutti: la denatalità. Con la partecipazione della Ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità, Eugenia Roccella, è

stata presentata una ricerca condotta insieme all’Università di Salerno che evidenzia come, per i giovani italiani, fare figli non sia più una scelta dettata solo da condizioni economiche sfavorevoli, ma soprattutto da fattori culturali, relazionali e sociali.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.