Imprese: l’industria di Marca è risorsa strategica per l’Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Sab, Giu

Abbiamo 4148 visitatori e nessun utente online

Imprese: l’industria di Marca è risorsa strategica per l’Italia

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A costituire il portafoglio di 193 imprese aderenti a Centromarca, sono ben 2.600 grandi marchi alimentari e non food, tra i più noti e amati dai consumatori. Tali aziende, complessivamente sviluppano nel Paese un giro d’affari di 67 miliardi di euro, con un’occupazione di 100mila addette e con un valore del

24% del mercato pubblicitario, contribuendo nella generazione di 87 miliardi di valore condiviso, pari al 4,2% del Pil, nella filiera del largo consumo. Di questo e molto altro si è parlato nel corso del convegno promosso da Centromarca, intitolato ‘Valori della Persona e Valore della Marca - Risposte sostenibili alle istanze del presente’, per celebrare i 60 anni di attività in occasione dell’Assemblea annuale.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.