Zardo (Presidente di Schneider Italia) :“Tema della sostenibilità è centrale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2431 visitatori e nessun utente online

Zardo (Presidente di Schneider Italia) :“Tema della sostenibilità è centrale”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Direi che tutte le trasformazioni sono basate sul tema della digitalizzazione, l'elettrificazione per un percorso di sostenibilità. Oggi il tema che sta un po' cambiando la dinamica è la capacità di integrare soluzioni software digitali in infrastrutture resilienti e la gestione dei dati in modo da

creare valore.” Lo ha detto Davide Zardo presidente e Ad di Schneider Italia intervenuto al “Sonepar Industry Summit”, manifestazione di due giorni organizzata in provincia di Bologna da Sonepar leader nazionale nella distribuzione di prodotti e soluzioni per il mercato elettrico 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.