Renault, ceo Luca de Meo si dimette per "nuove sfide fuori dall'auto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mar, Lug

Abbiamo 3034 visitatori e nessun utente online

Renault, ceo Luca de Meo si dimette per "nuove sfide fuori dall'auto"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'amministratore delegato di Renault, Luca de Meo, lascerà il gruppo "per affrontare nuove sfide al di fuori del settore automobilistico", ha dichiarato la casa automobilistica francese. “Dopo 5 anni alla guida del Gruppo Renault, Luca de Meo ha annunciato la sua decisione di dimettersi”, ha dichiarato il

gruppo in un comunicato, aggiungendo che la sua partenza sarà “effettiva il 15 luglio”. Secondo Le Figaro, il 58enne assumerà la carica di Ceo del gruppo di beni di lusso Kering. Dal gruppo che fa capo a François-Henri Pinault al momento non arriva nessun commento.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.