Gioco responsabile, Poso (Adm): “Formazione operatori a contrasto del gioco non sano”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Apr

Abbiamo 5051 visitatori e nessun utente online

Gioco responsabile, Poso (Adm): “Formazione operatori a contrasto del gioco non sano”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “È importantissimo che gli operatori del gioco legale siano altamente specializzati e formati per fronteggiare i rischi derivanti da un approccio non sano al gioco in denaro”. Lo ha detto Elisabetta Poso, direttrice Ufficio Apparecchi da Intrattenimento Agenzia Dogane e Monopoli, partecipando alla

presentazione, a Palazzo dell’Informazione Adnkronos a Roma, di ‘Dietro le quinte - New Codere Training’ la nuova piattaforma online del concessionario Codere rivolta agli operatori di gioco legale collegati alla rete Codere Network, e operanti nelle sale proprie e gestite da terzi.   

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.