Sostenibilità, Giovannini (ASviS): "Italiani credono ancora in transizione ecologica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mar, Lug

Abbiamo 3261 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità, Giovannini (ASviS): "Italiani credono ancora in transizione ecologica"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Gran parte degli italiani crede ancora nella transizione ecologica e nella necessità di lottare contro il cambiamento climatico, ma riceve continuamente messaggi che scoraggiano dicendo che bisogna rinviare, aspettare. Peccato che la crisi ecologica non aspetta le nostre discussioni”. Sono le parole di Enrico

Giovannini, direttore scientifico ASviS, Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, e già ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, all’evento “La transizione energetica. Tra innovazione e conservazione”, organizzato a Roma da WEC Italia, Centro Studi Americani e Nazione Futura per promuovere un dialogo tra visioni conservatrici e progressiste dell’ambientalismo, esplorando le sfide energetiche e climatiche nei contesti italiano e statunitense. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.