Demografia, Rossi (Cisl): "Serve nuovo impulso a politiche migratorie"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Apr

Abbiamo 4993 visitatori e nessun utente online

Demografia, Rossi (Cisl): "Serve nuovo impulso a politiche migratorie"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Nell'immediato e nel medio periodo serve dare un nuovo impulso alle politiche migratorie che da un lato si interroghino sulle ragioni che portano all'aumento del numero dei giovani che lasciano l'Italia e dall'altro che favoriscano i canali regolari di immigrazione". Sono le parole di Sauro Rossi, segretario confederale

Cisl, in occasione dell’incontro ‘Demografia, un patto fra generazioni’, a Palazzo dell’Informazione a Roma. L’evento si incasella tra gli appuntamenti del progetto editoriale ‘Demografica’, dell’agenzia Adnkronos. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.