Previdenza, Vavassori (Amundi SGR): “Solo 37% dipendenti ha fondo previdenza complementare”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Apr

Abbiamo 4697 visitatori e nessun utente online

Previdenza, Vavassori (Amundi SGR): “Solo 37% dipendenti ha fondo previdenza complementare”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “I lavoratori dipendenti che hanno sottoscritto la previdenza complementare sono soltanto il 37% della forza lavoro italiana. È ancora un settore di nicchia, purtroppo, e non è sufficientemente diffuso nei giovani che sicuramente saranno coloro che ne avranno più bisogno per sostenere l'integrazione

alla pensione pubblica”. Così  Nadia Vavassori, Responsabile fondi pensione aperti Amundi SGR, che ha partecipato al panel ‘L’invecchiamento della popolazione: la necessità di una programmazione’, nell’ambito dell’incontro, a Palazzo dell’Informazione a Roma, ‘Demografia, un patto fra generazioni’, il nuovo appuntamento del progetto editoriale targato Adnkronos, ‘Demografica’. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.