Anzideo (Fondazione Cariplo): “Bambini protagonisti della nostra società"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Apr

Abbiamo 4737 visitatori e nessun utente online

Anzideo (Fondazione Cariplo): “Bambini protagonisti della nostra società"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Con Fondazione Cariplo riteniamo fondamentale realizzare una sfida che riguarda la prima infanzia, che coinvolga chiunque voglia co-costruire degli obiettivi e degli interventi volti a considerare i bambini come protagonisti della nostra società”. Lo ha detto Laura Anzideo,  intervenendo oggi a Roma

all'incontro 'Demografia, un patto fra generazioni', per il ciclo di incontri Adnkronos QA, al Palazzo dell'Informazione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.