Adnkronos QA, a Roma l’incontro ‘Demografia, un patto tra generazioni’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Apr

Abbiamo 4992 visitatori e nessun utente online

Adnkronos QA, a Roma l’incontro ‘Demografia, un patto tra generazioni’

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - In un Paese in cui si assiste a un fenomeno di scarsa natalità e invecchiamento della popolazione, come destreggiarsi nella transizione demografica? Se ne è discusso all’incontro ‘Demografia, un patto tra generazioni’, organizzato a Palazzo dell’informazione a Roma. All’appuntamento,

che rientra nel ciclo Adnkronos QA, un confronto sulla necessità di investire sul welfare, pubblico e aziendale, e fare leva su servizi adeguati e politiche sociali efficaci. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.