Lavoro, Guerra (PD): “La precarietà distrugge la famiglia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Apr

Abbiamo 4762 visitatori e nessun utente online

Lavoro, Guerra (PD): “La precarietà distrugge la famiglia”

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Bisogna regolare il lavoro precario in modo che i giovani non restino intrappolati a vita in una precarietà che distrugge al loro famiglia”. Lo ha detto all’Adnkronos Maria Cecilia Guerra del Partito Democratico, a margine del panel ‘Le politiche pubbliche e gli investimenti necessari’,

durante l’incontro ‘Demografia, un patto fra generazioni’. Un evento che fa parte del ciclo di appuntamenti Adnkronos QA. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.