Imprese, Bianco (Lavazza): "Il progetto Nuvola è il landmark del Gruppo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 1941 visitatori e nessun utente online

Imprese, Bianco (Lavazza): "Il progetto Nuvola è il landmark del Gruppo"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Nuvola è il landmark del gruppo Lavazza. Lo è partendo dal purpose: quando si entra, infatti, si leggono i valori dell'azienda, i vari brand che ne fanno parte, ma si accede soprattutto a un mondo che ha fatto dell'architettura sociale e del coinvolgimento di diversi stakeholder pubblici e comunità un

incontro in un'esperienza molteplice, che può andare dal luogo di lavoro, se si è dipendente, alla visita del museo, alla parte collegata ai ristoranti, piuttosto che all'area degli eventi". Sono le parole di Alessandra Bianco, corporate communication director Lavazza Group & Lavazza eventi sole director, in occasione della presentazione di 'Dove il brand prende forma: la comunicazione passa dagli spazi', il nuovo numero del magazine di Icch-International corporate communication hub, tenutasi presso la sede di Assolombarda a Milano. Un volume che evidenzia l’importanza della progettazione delle sedi delle aziende e dei luoghi di lavoro nella strategia di comunicazione dell’identità e della mission dei brand.  

Per Bianco, la strategia di Nuvola "ha un grande significato da un punto di vista reputazionale e l'ha identificato come luogo che si apre, che accoglie, ma che è anche un'antenna globale che quindi vive le due dimensioni -spiega Bianco- con un impatto anche per l'area circostante che ha migliorato molto la qualità di vita e il livello anche di attrazione di altri investimenti nel luogo". 

"Lo spazio vive le persone e le persone vivono gli spazi. Pertanto, la grande sfida" dei comunicatori nel contesto degli spazi "è avere molto chiaro qual è la missione di quel dato spazio e utilizzare tutti gli strumenti per comunicarlo in maniera molto completa. Con Nuvola Lavazza questo lo facciamo quotidianamente e credo che sia un asset importante di costruzione della reputazione", conclude.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.