Imprese, Morvilli (Qubit): "Da 35 anni ‘Carmi e Ubertis’ crea identità di marca"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 1948 visitatori e nessun utente online

Imprese, Morvilli (Qubit): "Da 35 anni ‘Carmi e Ubertis’ crea identità di marca"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Nel Gruppo Qubit abbiamo ‘Carmi e Ubertis’, che ha 35 anni di esperienza nel creare identità di marca e nel farla vivere in tutte le sue declinazioni, dall’identità di linguaggio all'identità verbale, l'identità editoriale e lo space design. Abbiamo sviluppato molti progetti per la

Rcs Academy, per la fondazione di Modena, tutti centrati sullo space design - conclude - dove il segreto è il metodo, il processo, l'analisi”. Lo afferma Luca Morvilli, ceo del Gruppo Qubit, commentando il tema al centro del nuovo numero del magazine di Icch - International corporate communication hub, intitolato ‘Dove il brand prende forma: la comunicazione passa dagli spazi’ e presentato a Milano presso la sede di Assolombarda. Al centro del volume l’importanza della progettazione delle sedi delle aziende e dei luoghi di lavoro nella strategia di comunicazione dell’identità e della mission dei brand.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.