Food & Beverage, Pratolongo (Heineken Italia): "Gli italiani sono diventati più informali"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 1893 visitatori e nessun utente online

Food & Beverage, Pratolongo (Heineken Italia): "Gli italiani sono diventati più informali"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Negli ultimi anni gli italiani sono diventati più informali. È un fenomeno sociale, una necessità di spontaneità che Birra Moretti ha voluto interpretare, scegliendo di raccontare la bellezza delle cose genuine, delle relazioni spontanee". Sono le parole di Alfredo Pratolongo, Corporate Affair

Director Heineken Italia e Presidente Fondazione Birra Moretti, all'evento dal titolo "La tavola come piace a noi" che si è tenuto presso Cascina Nascosta a Milano. È stata l'occasione per esplorare come è cambiata la convivialità degli italiani negli ultimi 10 anni, raccontando il messaggio della nuova campagna istituzionale di Birra Moretti "Come piace a noi", che celebra l'italianità e la spontaneità, interpretandone lo spirito autentico. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.