Imprese, XVI edizione del magazine di Icch pone al centro la progettazione delle sedi nella strategia di comunicazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 1973 visitatori e nessun utente online

Imprese, XVI edizione del magazine di Icch pone al centro la progettazione delle sedi nella strategia di comunicazione

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Al giorno d'oggi, in uno scenario contemporaneo in cui la comunicazione d'impresa si muove tra canali digitali, storytelling esperienziale e visione strategica, l'identità aziendale non si costruisce solo attraverso parole e immagini, ma prende forma concreta nei luoghi in cui l'organizzazione si manifesta, dagli uffici,

alle sedi operative, dai musei d'impresa, ai progetti di riqualificazione urbana. Su questi temi si articola la XVI edizione del magazine di Icch - International corporate communication hub, intitolato 'Dove il brand prende forma: la comunicazione passa dagli spazi', presentato a Milano. Nel corso dell'evento aziende di settori diversi, hanno approfondito il concetto di sede, come la propria, come spazio dinamico, inclusivo e connesso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.