Imprese, Bianco (Lavazza): "Importante capire mission spazio e comunicarlo in modo completo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 1977 visitatori e nessun utente online

Imprese, Bianco (Lavazza): "Importante capire mission spazio e comunicarlo in modo completo"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Lo spazio vive le persone e le persone vivono gli spazi. Pertanto, la grande sfida” dei comunicatori nel contesto degli spazi “è avere molto chiaro qual è la missione di quel dato spazio e utilizzare tutti gli strumenti per comunicarlo in maniera completa. Con Nuvola Lavazza questo lo facciamo

quotidianamente e credo che sia un asset importante di costruzione della reputazione”. Così Alessandra Bianco, Corporate communication director Lavazza Group & Lavazza eventi sole director, in occasione della presentazione di ‘Dove il brand prende forma: la comunicazione passa dagli spazi’, il nuovo numero del magazine di Icch - International corporate communication hub, tenutasi presso la sede di Assolombarda a Milano. Al centro del volume l’importanza della progettazione delle sedi delle aziende e dei luoghi di lavoro nella strategia di comunicazione dell’identità e della mission dei brand.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.