Mare, Musumeci: "Si è competitivi nel Mediterraneo solo con porti moderni, digitalizzati, con banchine elettrificate"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Ott

Abbiamo 3008 visitatori e nessun utente online

Mare, Musumeci: "Si è competitivi nel Mediterraneo solo con porti moderni, digitalizzati, con banchine elettrificate"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Si è competitivi nel Mediterraneo solo con porti moderni, digitalizzati, con banchine elettrificate. La qualità di un porto si misura nel tempo di carico e scarico delle merci. E non siamo soli: Algeria, Marocco, Egitto, Grecia e altri stanno correndo. Per questo serve investire nelle nostre eccellenze:

crocieristica, nautica, industria armatoriale. Porti attrezzati, sostegno alle compagnie, rispetto per il mare e qualità: è qui che l'Italia può vincere la sfida globale". Lo ha detto Nello Musumeci, ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare, a margine del IV Summit Nazionale sull'Economia del Mare – Blue Forum, presso Unioncamere, negli Horti Sallustiani a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.