Blue economy, Durigon: "Governo al lavoro su nuove infrastrutture"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Apr

Abbiamo 2567 visitatori e nessun utente online

Blue economy, Durigon: "Governo al lavoro su nuove infrastrutture"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Per mare si intende tutto ciò che circonda l'economia del mare. L'intelligenza artificiale sta entrando anche nei porti e nelle attività portuali. Per questo c'è bisogno di infrastrutture e stiamo lavorando per dare risposte all'altezza. Le difficoltà sono di progettazione, di tempistica, di

burocrazia che hanno sempre fermato tutti i processi ma abbiamo dato una grande iniezione di volontà per farle subito". Lo ha dichiarato Claudio Durigon, sottosegretario di Stato al Lavoro, a margine a margine del suo intervento al 4° Summit nazionale economia del mare - Blue Forum in corso a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.