Tabacco, Bellelli (Coldiretti Campania): "Gli accordi di filiera danno reddito e futuro alle aziende agricole" 
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Apr

Abbiamo 3631 visitatori e nessun utente online

Tabacco, Bellelli (Coldiretti Campania): "Gli accordi di filiera danno reddito e futuro alle aziende agricole" 

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Gli accordi di filiera sono lo strumento per garantire reddito certo alle imprese agricole, investimenti in tecnologie e rispetto dell'ambiente. Ma soprattutto servono a stimolare i giovani a restare in agricoltura, contrastando lo spopolamento delle aree interne". Così Ettore Bellelli, presidente

di Coldiretti Campania, in occasione della tappa napoletana del roadshow Coldiretti–Philip Morris per il rilancio dell'intesa decennale da un miliardo di euro per la filiera del tabacco italiano.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.