Elkann: "Una Ferrari tutta elettrica nel decennio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Elkann: "Una Ferrari tutta elettrica nel decennio"

Elkann: "Una Ferrari tutta elettrica nel decennio"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"In questo decennio avremo una Ferrari completamente elettrica". Ad affermarlo, nel corso della conference call, è il presidente di Ferrari, John Elkann, rispondendo a una domanda degli analisti. 

Elkann:
Elkann: "Una Ferrari tutta elettrica nel decennio"

 

"Ci prenderemo il tempo necessario per trovare il migliore possibile", ha detto rispondendo a una domanda circa il futuro Ceo della casa di Maranello. L’ad di Ferrari Louis Camilleri ha rassegnato il 10 dicembre scorso le sue dimissioni per motivi personali. Attualmente Elkann è amministratore delegato ad interim. Intanto il Consiglio di Amministrazione della Ferrari sta gestendo il processo già avviato di identificazione del successore di Camilleri. 

Una battuta sulla Formula 1: "Non siamo soddisfatti dei nostri attuali risultati in Formula 1 e lavoreremo con umiltà e dedizione per cambiarli e tornare a vincere".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.