Doris (Mediolanum): "Draghi persona più adatta a guidare Paese"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Doris (Mediolanum): "Draghi persona più adatta a guidare Paese"

Doris (Mediolanum): "Draghi persona più adatta a guidare Paese"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Con Draghi i mercati hanno reagito bene e io pure, penso sia la persona più adatta in questo momento a guidare il Paese e a portarlo fuori da questa situazione, sia per le capacità che ha dimostrato nella sua ultradecennale carriera sia perché è un personaggio molto ben visto in Europa e riconosciuto”.

Lo ha detto l’amministratore delegato di Banca Mediolanum, Massimo Doris, parlando con la stampa dopo la presentazione dei conti del 2020.  

"Avere a capo una persona conosciuta molto bene e molto stimata - ha sottolineato Dori - aiuta nelle varie decisioni che si dovranno prendere per uscire da questa situazione e per far ripartire il Paese. Per cui, per quanto mi riguarda, pollice su per Draghi”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.