Gis 2025, Anastasi (Inail): "Ciascun soggetto può avere ruolo proattivo nella sicurezza apparecchi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Apr

Abbiamo 2006 visitatori e nessun utente online

Gis 2025, Anastasi (Inail): "Ciascun soggetto può avere ruolo proattivo nella sicurezza apparecchi"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Nel corso del convegno odierno abbiamo cercato di affrontare il ruolo dei vari soggetti che interagiscono nella gestione sicura di un apparecchio di sollevamento ed abbiamo evidenziato come ciascun soggetto sia esso fabbricante, utilizzatore, manutentore o datore di lavoro può effettivamente svolgere un ruolo proattivo

nella gestione del mantenimento della sicurezza di un'attrezzatura di sollevamento". Lo ha detto Sara Anastasi, ingegnere ricercatore del Dipartimento innovazioni tecnologiche dell'Inail, al convegno 'Responsabilità nella gestione di un apparecchio di sollevamento: compiti e soggetti coinvolti', tenutosi nella prima giornata della decima edizione del Gis, le Giornate italiane del sollevamento, firmato Mediapoint & Exhibitions e in svolgimento nei padiglioni di Piacenza Expo fino al 27 settembre.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.