Salone Csr: Lalli (Culligan), 'evitiamo il consumo di 40 miliardi di bottiglie di plastica'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Apr

Abbiamo 1982 visitatori e nessun utente online

Salone Csr: Lalli (Culligan), 'evitiamo il consumo di 40 miliardi di bottiglie di plastica'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Con i nostri servizi evitiamo il consumo di oltre 40 miliardi di bottiglie di plastica ogni anno. Abbiamo a che fare con due elementi critici della crisi ambientale in corso: l'acqua e la scarsità di materie prime". Sono le parole di Francesco Lalli, HSE-ESG Specialist di Culligan, alla prima giornata della tredicesima

edizione del Salone della Csr e dell'Innovazione sociale, all'università Bocconi di Milano . 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.