ComoLake 2025: Astiaso Garcia (ANEV), 'eolico off-shore può trascinare Italia verso decarbonizzazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2451 visitatori e nessun utente online

ComoLake 2025: Astiaso Garcia (ANEV), 'eolico off-shore può trascinare Italia verso decarbonizzazione"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La presenza di ANEV - Associazione Nazionale Energia del Vento - al Digital Innovation Forum è dovuta principalmente ad uno studio che abbiamo realizzato sull'eolico off-shore che può portare il nostro paese, potenzialmente, al raggiungimento degli obiettivi di decarbonizzazione e di transizione energetica". Sono

le parole di Davide Astiaso Garcia, segretario generale di ANEV, Associazione Nazionale dell'energia del vento, al Digital Innovation Forum - ComoLake 2025, la conferenza internazionale nata per contribuire al confronto sulle politiche digitali di oggi e di domani e alla quale prendono parte istituzioni, imprese, università e centri di ricerca, in programma dal 14 al 17 ottobre presso Villa Erba, Cernobbio (CO). L'evento è organizzato da Micromegas Comunicazione e promosso dalla Fondazione Innovazione Digitale ETS. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.