Sostenibilità: Urso, "Cambiare regole europee per restituire competitività alle imprese"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2486 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità: Urso, "Cambiare regole europee per restituire competitività alle imprese"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La transizione energetica rappresenta una delle sfide più rilevanti per il nostro Paese e per l'Europa. Una sfida difficile anche perché ingabbiata dalla logica ideologica del Green Deal che ha tarpato le ali alle imprese europee. È necessario assolutamente cambiare le regole comunitarie, come finalmente

anche la Germania vuole fare con noi, per restituire competitività alle imprese nella duplice sfida del digitale e del green che dobbiamo tutti affrontare". Sono le parole del Ministro delle Imprese e del Made in Italy (Mimit), Adolfo Urso, intervenuto con un videomessaggio all'appuntamento di Adnkronos QeA, 'Sostenibilità al bivio. Green deal sotto attacco e strategie da ripensare', a Palazzo dell'Informazione a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.