Sostenibilità: Giovannini (ASviS), 'Il Green deal non è strategia ambientalista' 
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2489 visitatori e nessun utente online

Sostenibilità: Giovannini (ASviS), 'Il Green deal non è strategia ambientalista' 

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il Green deal non è una strategia ambientalista, nasce come strategia economica che pone l'Europa nella posizione di proporre ai mercati internazionali prodotti e servizi all'avanguardia nella sostenibilità. Una strategia, che di conseguenza, prevede anche effetti positivi sull'ambiente". Sono le dichiarazioni di

Enrico Giovannini, Direttore scientifico  ASviS-Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, al nuovo appuntamento di Adnkronos QeA, intitolato 'Sostenibilità al bivio. Green deal sotto attacco e strategie da ripensare', organizzato a Palazzo dell'Informazione a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.