Connessioni al Femminile, premiata da Baci Perugina la cooperativa sociale Pepita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2708 visitatori e nessun utente online

Connessioni al Femminile, premiata da Baci Perugina la cooperativa sociale Pepita

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si è tenuta a Perugia una conferenza stampa per presentare il vincitore del progetto 'Connessioni al Femminile' promosso da Nestlé, attraverso il brand Baci Perugina, in collaborazione con Rete del Dono e Cesvol. Un appuntamento importante che arriva al culmine di un'iniziativa lanciata a marzo che ha visto le

realtà coinvolte essere impegnate nel selezionare tre progetti che miravano a sostenere azioni concrete nel promuovere inclusione, ascolto ed opportunità per le donne. La scelta degli organizzatori è ricaduta sulla cooperativa sociale Pepita con il suo progetto che prevede una casa dove 90 donne si incontrano, si ascoltano e si aiutano, condividendo competenze, tradizioni e sapere digitale. Durante l'evento presso lo stabilimento Perugina è stata inaugurata un'installazione permanente realizzata con fili intrecciati dai partecipanti, volta a raccontare i legami autentici, la cura e la resistenza delle relazioni femminili. Un'opera che resterà esposta all'interno del Museo del Cioccolato. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.