Connessioni al Femminile, Buratta (Coop. Pepita): "Casa Bice è tradizione e valori della donna"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2569 visitatori e nessun utente online

Connessioni al Femminile, Buratta (Coop. Pepita): "Casa Bice è tradizione e valori della donna"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Casa Bice è un progetto di intergenerazionalità dove le 'nostre giovani', come chiamiamo le donne più anziane, vanno incontrare altre giovani donne e neomamme, offrendo il loro sapere e la loro tradizione. Questa casa non è solo il sapere di queste donne, ma anche la forza della tradizione, delle cose

semplici e il trasmettere dei valori dell'essere donna per cercare di guidare le nuove generazioni. All'interno di casa Bice c'è sicuramente uno scambio di competenze, ma c'è soprattutto uno scambio di qualità". Lo ha detto il responsabile della sede di Perugia della cooperativa sociale Pepita, Diego Buratta, a margine della conferenza stampa tenutasi presso lo stabilimento Perugina di Perugia dove è stato premiato il progetto dell'organizzazione di cui fa parte, volto a promuovere l'inclusione e la tutela delle donne. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.