Ai: l'esperto Giamminola, 'migliora performance manager del 40%'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2327 visitatori e nessun utente online

Ai: l'esperto Giamminola, 'migliora performance manager del 40%'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Gli studi di Harvard hanno dimostrato che un manager o un dipendente che usa l'intelligenza artificiale migliora le proprie performance del 40% e velocizza il proprio lavoro del 25% rispetto a chi non la usa. Il vantaggio è quello di riuscire a fare molto di più con meno". Descrive così le

potenzialità dell'Intelligenza artificiale, Giovanni Giamminola, AI advisor, intervenuto all'edizione 2025 di Factorial Summit, a Milano. Un incontro che ha riunito più di 200 professionisti, manager e innovatori in una giornata ricca di workshop e sessioni di approfondimento dedicate all'impatto dell'AI sul mondo del lavoro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.