Ai: Laganà (Factorial), 'Factorial One riduce il carico operativo delle figure manageriali fino all'80%'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2329 visitatori e nessun utente online

Ai: Laganà (Factorial), 'Factorial One riduce il carico operativo delle figure manageriali fino all'80%'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Con Factorial One, abbiamo portato l'Ai al centro dei dati aziendali, creando un vero e proprio collega digitale che aiuta HR, manager e dipendenti a risparmiare tempo e aumentare l'impatto sulla produttività". Un tool che "riduce il carico operativo delle figure manageriali fino all'80%". Così Nicola

Laganà, VP of Marketing, Factorial, commenta il nuovo strumento della scale-up europea presentato all'edizione 2025 di Factorial Summit, a Milano. Un appuntamento che ha visto la partecipazione di oltre 200 professionisti, manager e innovatori alla scoperta dell'intelligenza artificiale come strumento di trasformazione del mondo del lavoro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.