Vacarini (Unipol), 'Servono nuove strategie digitali per dialogare con le nuove generazioni'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2389 visitatori e nessun utente online

Vacarini (Unipol), 'Servono nuove strategie digitali per dialogare con le nuove generazioni'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Le aziende non possono più permettersi di comunicare solo in modo tradizionale: oggi è indispensabile utilizzare tutti i nuovi strumenti messi a disposizione dai social media e costruire una vera e propria media company." Così Fernando Vacarini, responsabile media relations, corporate reputation and digital

PR Gruppo Unipol, durante la presentazione del Brand Journalism Festival 2025, presso a Camera dei Deputati. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.