Marino (Commissione Europea), 'Per dialogare con i giovani servono nuovi linguaggi e canali digitali'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2367 visitatori e nessun utente online

Marino (Commissione Europea), 'Per dialogare con i giovani servono nuovi linguaggi e canali digitali'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Per essere davvero efficaci è necessario comprendere il pubblico e conoscere gli strumenti più adatti per raggiungerlo. Iniziative come il Brand Journalism Festival ci aiutano ad avvicinarci a una realtà complessa e in costante cambiamento, per trasmettere in modo più incisivo i valori che vogliamo

condividere con i cittadini." Ha detto Alessandra Marino, capo ufficio stampa Commissione Europea in Italia, intervenuta alla presentazione, presso la Camera dei Deputati, del Brand Journalism Festival 2025, che sarà in programma l'11 novembre al Talent Garden di Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.