Lavoro: Loy (Inail), 'con Si.in.pre.sa. Istituto esce dalle sue sedi e va dove si produce'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2328 visitatori e nessun utente online

Lavoro: Loy (Inail), 'con Si.in.pre.sa. Istituto esce dalle sue sedi e va dove si produce'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il progetto Si.in.pre.sa. (Sicurezza, informazione, prevenzione, salute) è un'iniziativa che ha anche un valore simbolico. l'Inail esce dalle proprie sedi e va laddove si lavora, si produce e dove si mettono in campo le misure di prevenzione, attraverso suggerimenti, consigli e l'illustrazione delle opportunità e

dei finanziamenti che Inail mette in campo per la formazione, per la prevenzione e per l'innovazione tecnologica". Così Guglielmo Loy, presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell'Inail, all'incontro organizzato da Inail e dedicato alle nuove strategie per la sicurezza nei luoghi di lavoro, in occasione della Settimana europea per la salute e la sicurezza sul lavoro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.